Resi e Rimborsi
In conformità alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto al recesso dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati su brborse.it.
L’utente che voglia esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a BRborse tramite dichiarazione esplicita, trasmessa via email al seguente indirizzo: infobrborse@gmail.com
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti, a carico esclusivo del cliente.
La merce dovrà essere spedita al seguente indirizzo:
RAGNONI EVA
VIA CELSO TONUCCI 7
61034 FOSSOMBRONE (PU)
Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.
Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti resi.
I prodotti resi incompleti o danneggiati non saranno rimborsati.
In generale il totale rimborsato non prevederà le spese di spedizione (anche se gratuite in quel determinato periodo), e le spese di gestione del contante o interessi delle carte di credito ormai sostenute.
L'acquirente potrà anche scegliere il cambio anziché il rimborso alle stesse condizioni sopra riportate per il reso dell'articolo da cambiare.
Il cambio potrà essere effettuato con uno o più articoli il cui importo sia uguale o superiore a quello da rendere.
Per gli articoli personalizzati e/o acquistati in pre-vendita e/o in saldo non è accettato il reso.